filippo40 Inserito: 9 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 9 dicembre 2011 ho una tv a tubo catodico di 15 anni SONY SUPERTRINITRON KV-29K1A e durante la visione di un programma non ho visto più il video ma sento l'audio perfettamente. consapevole che sono un dilettante e che l'ultima riparazione su un elettrodomestico risale a 20 anni fa mi potreste suggerire l'eventuale causa del problema sopra meglio descritto. spero di essere in grado di fare qualcosa a lowcost.faccio presente che sono privo di schema elettrico.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 9 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2011 Buongiorno, per prima cosa togli lo schienale e guarda bene se il filamento all'interno del collo del cinescopio si accende oppure no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippo40 Inserita: 9 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2011 GRAZIE, PRIMA DI ACCENDERLO HO TOLTO E RIMESSO LA SCHEDA RELATIVA ALLA PARTE TERMINALE DEL TUBO CATODICO.ADESSO SI VEDE.SALUTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippo40 Inserita: 9 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2011 PURTROPPO HO CANTATO VITTORIA TROPPO PRESTO DOPO AVER RIMONTATO LO SCHIENALE NON SI E' RIVISTO IL VIDEO.ho rismontato lo schienale e il filamento all'interno del collo del cinescopio non è acceso come lo era prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2011 Ciao filippo40 e benvenuto.Ti ricordo che il Regolamento, al punto K, vieta di usare i caratteri maiuscoli nello scrivere.Ti raccomando, quindi, di prestare più attenzione.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippo40 Inserita: 9 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2011 Scusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...