Vai al contenuto
PLC Forum

Kdl-32cx520 - Non registra su disco esterno

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera. Ho un TV Sony KDL-32CX520 con cui mi trovo a meraviglia. L'apparecchio è dotato di PWR ossia permette di registrare su disco esterno connesso alla porta USB (il TV ne ha due ma solo una può essere impiegata a questo scopo).

Ho però riscontrato problemi a far riconoscere il disco esterno alla TV. Questo viene regolarmente letto senza il minimo problema, ma nel momento un cui tento di avviare la registrazione un messaggio mi avverte che per registrare occorre collegare un disco esterno, che però l'apparecchio non trova. Pensando che le comuni chiavette USB non fossero compatibili, ho provato con un hard disc esterno ma senza successo.

Come posso ovviare al problema?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

prova a formattarlo tramite TV se ha questa opzione

Inserita:
Riccardo Ottaviucci+12/12/2011, 23:29--> (Riccardo Ottaviucci @ 12/12/2011, 23:29)

Non mi pare la abbia....poi è un disco su cui ho già altri file che mi secca perdere.

Inserita:

ciao...il disco va fatto formattare dal tv,o meglio va"accoppiato-registrato"al tv specifico tramite menù,non c'è alternativa...inoltre i file registrati dal tv saranno visibili solo su quel tv,neanche su un altro tv identico,ne su pc....penso per questioni di copyright dei contenuti...a cui sony è sempre molto attenta....la procedura dovrebbe essere spiegata nell'I-manual del tv