cafedemar Inserito: 13 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 13 dicembre 2011 Salve, il mio tv presenta questo problema, il led lampeggia 3 volte e la tv non si accende e non si sente l'audio, qualcuno ha avuto lo stesso problema?? ed eventualmente puo' darmi la soluzione. premetto che non sono un tecnico, ma ho piccole conoscenze di elettronica. pensate che possa farcela da solo o meglio un centro assistenza?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2011 se non hai esperienze specifiche,considerando la complessità dei TV sony,il mio consiglio è di rivolgerti ad un tecnico di fiducia.Se poi vuoi provare a cimentarti a tuo rischio e pericolo ,puoi controllare intanto eventuali saldature difettose sull'alimentatore e deflessione orizzontale.Poi puoi effettuare la prova lampada per verificare l'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cafedemar Inserita: 13 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2011 ok, grazie comunque del consiglio, adesso mi metto all'opera e speriamo bene. ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cafedemar Inserita: 15 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2011 X Riccardo Ho effettuato i controlli che mi avevi indicato, tutto sembra ok.Girovagando su internet il problema dei 3 lampeggi potrebbe essere dettato da IC6800 - T603 - R672.Credo che alla fine andrò in assistenza.Troppo complesso per le mie competenze (quasi nulle).Grazie ancora del tempo dedicatomi.Dimenticavo visto l'approssimarsi delle festività, AUGURO A TUTTI UN SERENO E FELICE NATALE E SPERIAMO CHE IL 2012 POSSA ESSERE MIGLIORE.Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati