particolare Inserito: 22 dicembre 2011 Segnala Inserito: 22 dicembre 2011 salve a tutti grazie per permettermi di comunicare con voi io sono un perito elettronico che lavora nel campo automazione industriale .per passione mi diverto a riparare tv monitor etc..adesso sono alle prese con un monitor sony sdm hs75 che dopo un po' che e' accceso si spenge poi ho notato che i tasti sul monitor non funzionano ho sosituito tutti gli elettrolitici sul secondario ma niente.inoltre ho provato a cercare lo schema ma niente.mi potete aiutare grazie .
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 dicembre 2011 Segnala Inserita: 22 dicembre 2011 lo schema è qui.Premi get manual in basso a dx dopo qualche secondo
particolare Inserita: 22 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2011 sei molto gentile ma non riesco ha capire come fare ad apritlo perche' mi compare un foglio bianco ocn due sigle e basta
particolare Inserita: 22 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2011 cia osono riuscito ad aprirlo pero' lo schema non c'e' !
particolare Inserita: 22 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2011 chiedo aiuto da parte di qualcuno per sistemare questo monitor sony ho cambiato tutti gli elettrolitici sul secondario ma niente potrebbe essere la scheda logica ? o le lampade o la sezione inverter tipo trasformatori ? grazie per la cortesia
danyag Inserita: 18 gennaio 2012 Segnala Inserita: 18 gennaio 2012 ...ciao,mi dispiace ma non sono mai esistiti schemi elettrici di questi monitor sony....quando li riparavo in garanzia si sostituivano solo le schede in base al difetto..non era disponibile alcun ricambio o singolo componente....dal difetto penso anch'io a una lampada pannello o un trasf.alimentazione lampade...
Messaggi consigliati