Vai al contenuto
PLC Forum

Monitor - sdm hs 75 della sony

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti grazie per permettermi di comunicare con voi io sono un perito elettronico che lavora nel campo automazione industriale .

per passione mi diverto a riparare tv monitor etc..

adesso sono alle prese con un monitor sony sdm hs75 che dopo un po' che e' accceso si spenge poi ho notato che i tasti sul monitor non funzionano ho sosituito tutti gli elettrolitici sul secondario ma niente.

inoltre ho provato a cercare lo schema ma niente.

mi potete aiutare grazie .

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

lo schema è qui.Premi get manual in basso a dx dopo qualche secondo

Inserita:

sei molto gentile ma non riesco ha capire come fare ad apritlo perche' mi compare un foglio bianco ocn due sigle e basta

Inserita:

cia osono riuscito ad aprirlo pero' lo schema non c'e' !

Inserita:

chiedo aiuto da parte di qualcuno per sistemare questo monitor sony ho cambiato tutti gli elettrolitici sul secondario ma niente potrebbe essere la scheda logica ? o le lampade o la sezione inverter tipo trasformatori ?

grazie per la cortesia

• 4 weeks later...
Inserita:

...ciao,mi dispiace ma non sono mai esistiti schemi elettrici di questi monitor sony....quando li riparavo in garanzia si sostituivano solo le schede in base al difetto..non era disponibile alcun ricambio o singolo componente....dal difetto penso anch'io a una lampada pannello o un trasf.alimentazione lampade... senzasperanza.gif