Vai al contenuto
PLC Forum

Cuffie Sony Senza Filo Tmr Rf810 - Dopo 5 minuti il led si spegne

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho comprato questa cuffia senza fili Ma appena montata dopo 5 minuti non ha più funzionato. Ha incominciato a lampeggiare il led verde del power, poi si è spento. Se stacco l'alimentazione, riprende. Ma per altri 5 minuti. Mi sapete dire se posso fare qualcosa o la devo riportare al rivenditore. Grazie anticipate

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

senza alcun dubbio riportala al rivenditore

Inserita:

C'è una nota della Sony per queste cuffie.

E' una funzione della cuffia che spegne il trasmettitore se il segnale è debole o assente. Devi aumentare il livello audio sul tv (o sul dispositivo audio al quale le hai collegate) e diminuire quello sulle cuffie. Elimini lo spegnimento automatico e migliori la qualità audio riducendo il rumore di fondo.

Inserita:

Grazie Max10121964 Meno male che non l'ho riportata indietro , come suggerito, altrimenti avrei perso solo tempo. Ho seguito il tuo consiglio Sono andato sul sito della Sony e c'era il tuo stesso suggerimento ma non hanno messo nessuna descrizione delle regolazioni interne al trasmettitore. Allora l'ho aperto ed all'interno ho regolato il potenziometro vr80 x il massimo in senso orario. Devo aver escluso la protezione perchè adesso funziona perfettamente e non si spegne più. Grazie ancora x il giusto suggerimento. Spero che questo post possa aiutare qualche altro che ha lo stesso problema. Ciao