Doccone Inserito: 13 febbraio 2012 Segnala Inserito: 13 febbraio 2012 Salve a tutti e complimenti per il forum che ho trovato molto ricco!Ho due Bravia KDL-32BX400 che uso come monitor per il lavoro.Oggi uno dei due, acquistato a marzo 2011 ha cominciato ad impazzire mettendo in risalto la voce "Modalità esposizione SI" (diversa dalla demo mode) e muovendo a suo piacimento tutti i controlli, curosi, regolazioni, etc.Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica ed anche aggiornato il firmware, ma purtroppo niente da fare.Avete idea di come poter risolvere?Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 febbraio 2012 Segnala Inserita: 13 febbraio 2012 se sono in garanzia l'unica soluzione è far intervenire un Cat Sony
danyag Inserita: 14 febbraio 2012 Segnala Inserita: 14 febbraio 2012 .......e fare aggiornare il software che può creare vari difettucci e blocchi vari....la versione attuale si vede dal menu del tv in "informazione prodotto"....l'ultima versione è la 8.728 ma sul tv sarà sicuramente più vecchia....tipo 8.512-8.515-8.717...che possono creare vari problemi
Messaggi consigliati