simonrock82 Inserito: 19 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 19 febbraio 2012 salve a tutti, mi anno regalato un televisore sony triniton 29 pollici, modello kv-29LS35E la tv funziona benissimo, e stato smontato e ripulito dentro dalla polvere e poi rimontato dopo aver fatto i controlli generali, ma cerco il telecomando originale di cui sopra al telecomando in basso ce scritto SONY TV RM-932 siccome il telecomando suo me l anno dato insieme al tv, o provato a sistemarlo cambiandogli un condensatore piccolo 16v 47nf, ma mettendolo nuovo il condensatore, il telecomando funziona per pochi secondi e poi ciao....se qualcuno lo avesse mi faccia sapere qui grazie a presto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 20 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2012 Ciao, su questo Forum possiamo solo dare dei consigli in riferimento al tuo problema, certo anche chi ha il telecomando originale per regolamento non puo' certo farsi avanti, altrimenti diventa un mercatino con relativa gara " d'asta ".Ti consiglio di andare in un qualsiasi negozio di elettronica e farti programmare un telecomando tipo " Made for you " con il codice dell'originale, con circa 10 euro avrai un buon telecomando ( non universale ) che svolgera' tutte le funzioni del tuo televisore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 20 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2012 Ho controllato nel catalogo GBS il codice per programmare il Made for you della GBS il codice da inserire e' 1676. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati