Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Sony- Kv29cl11 - 11 lampeggi

totto 24562

Messaggi consigliati

salve un consiglio dai più esperti, mi sono arrivati ben due tv con lo stesso difetto e cioè i famosi undici lampeggi , leggendo un pò i vari post sembra che vi sono due possibilità e cioè potrebbe essere sulla parte orizzontale( trasformatore- e finale) qualcuno invece a parlato della sostituzione del MCZ, dato che ambe due i clienti mi riferiscono che dopo vari tentativi riescono ad accendere il tv, per mia esperienza questo problema lo trovavo in altri tv Sony esattamente quelli che montavano il gruppo di frequenza piccolo (tipo Philips),secondo voi dove può risiedere il guasto -orizzontale-alimentazione o gruppo sintonia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,vivamente vi dico che ho riparato ambedue i tv e semplicemente ho seguita la tecnica che mi stava consigliando danyag, cioè usando il trucco del fono, effettivamente erano ad ambedue l'integrato MCZ come consigliato anche dal magnifico Fulvio , penso che usando la tecnica del riscaldamento del phono ci si perde meno tempo,Grazie a tutti e buon lavoro, ai moderatori chiedo, sia il caso di postare il problema in guasti risolti evidenziando la tecnica del phono?

Link al commento
Condividi su altri siti