CIMAT Inserito: 10 giugno 2004 Segnala Share Inserito: 10 giugno 2004 salve a tutti, ho un problema simile a quello di ROBIN,il mio è un samsung mod CX 5944W,il difetto è che non parte eat,ho effettuato la prova della lampada ed è ok,la tensione al pin 37 e al pin 12 del TDA 8844 è presente,icè buono sicuro, provato,le tensioni sul ka 7630 ok,mi viene a mancare solo la tensione sul pilota ma ciò dovuto al fatto che non oscilla. Cosa potrebbe essere ? Il problema a me è diventato doppio in quanto il TDA l'ho smontatoda un altro tv mod uguale a quello di ROBIN ,il cui difetto era quello che partiva ,anche l'eat,poi si metteva in protezione, non volendo il problema era proprio del TDA in quanto provato su un altro tv presentava il verticale guasto,adesso invece mi fa lo stesso difetto dell'altro,riprovando anche il vecchio TDA nemmeno parte più. datemi un aiuto , grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIMAT Inserita: 12 giugno 2004 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2004 salve,il SAMSUNG 6840W,l'ho risolto ,era infatti il TDA8844 il quale era quasto di verticale,il problema che non partiva più EAT,LO avevo causato io cortocircuitando 2 piedini dell'IC.Per altro samsung sta ancora riposando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 13 giugno 2004 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2004 Succede...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIMAT Inserita: 20 giugno 2004 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2004 SALVE, ho risolto anche il SAMSUNG CX 5944 ,se vi dovesse capitare provate a sostituire il IC 803 KA 78B05 . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati