giannimiao Inserito: 16 aprile 2003 Segnala Share Inserito: 16 aprile 2003 Ciao a tutti!!Devo eseguire dei trend di alcune variabili PLC (Siemens S7)e, dovendolo fare solo durante il collaudo, e non essendoqueste parte di PID (per le quali potrei usare il loggerintegrato di Step7), mi chiedevo se qualcunoconosce qualche software che installato sul PGpermetta di visualizzare l'andamento temporaledi alcune variabili, accedendo al PLC direttamentedall'interfaccia MPI/DP del PG.Grazie.Piergiovanni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paulus Inserita: 16 aprile 2003 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2003 se hai protool pro/rt puoi fare un progetto in cui inserisci il trend delle tue variabili. non e' necessario il token per il funzionamento, ti compare solo di tanto in tanto l'avvertimento della mancanza autorizzazione ma se ho ben capito serve solo a tuo uso interno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannimiao Inserita: 16 aprile 2003 Autore Segnala Share Inserita: 16 aprile 2003 Ottima idea!!!Ho gia' anche provato e funziona!Grazie paulus!Ciao.Piergiovanni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati