cadrys Inserito: 30 marzo 2006 Segnala Share Inserito: 30 marzo 2006 salve a tutti ho un problema con questo tv samsung mod. tx-14p1 che presenta la parte alta dell'immagine piu ampia del normale (in pratica le scritte o le teste solo nella parte alta risultano fuori dallo schermo). Dato che non ho lo schema qualche anima buona puo' darmi una mano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randy76 Inserita: 30 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2006 Sembra un problema di linearità verticale.. Hai un trimmer su cui agire? Altrimenti dovresti provare ad entrare in service mode e a regolare la linearità verticale da lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cadrys Inserita: 4 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2006 non è un problema di regolazioni, ho già provato tutti gli elettrolitici attorno al finale e anche il finale stesso,ma il problema persiste (purtroppo non ho lo schema)aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cadrys Inserita: 18 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2006 RISOLTO!!!Il problema era il giogo di deflessione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 19 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2006 Appena trovi il tempo potresti mettere la soluzione nell'apposita sezione,grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati