giacintus Inserito: 3 aprile 2006 Segnala Share Inserito: 3 aprile 2006 (modificato) salve ho un tv samsung dove non c'è sintonia siccome non ho uno schema leggibile se gentilmente qualcuno mi possa mandare le tensioni che arrivano all tuner..o se meglio qualche consiglio per risolvere il problema...se collego un lettore dvd la scart si vede. Modificato: 3 aprile 2006 da giacintus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 5 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2006 Ho uno schema come il tuo.... ...misura le tensioni che trovi sui pin del gruppo ci devono essere i 33V. e i 12V. e poi metti il risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacintus Inserita: 5 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2006 le ho controllate e le tensioni ci sono tutte....potrebbe essere il tuner o l'integrato if??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 6 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2006 Certo,pero' senza uno schema dove poter fare le verifiche diventa arduo.Le sostituzioni dei pezzi si fanno quando si hanno gia' in casa da un telaio di recupero(questo per togliersi subito il pensiero ).Troppe volte ho visto sostituire E.A.T inutilmente.Hai fatto una discussione per la sintonia senza telecomando....Dovresti dire come vedi lo schermo con il segnale d'antenna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati