marcofire1973 Inserito: 23 aprile 2006 Segnala Share Inserito: 23 aprile 2006 ciao a tuttiè la prima volta che scrivo su questo forum e spero possiate aiutarmi.purtroppo ho rotto il retroproiettore del mio televisore samsung è ho chiamato il tecnico che mi ha comunicato quanto era il danno e cioè circa € 400.la mia domanda è dove posso trovare il pezzo, perchè mi sembra un pò esagerato il prezzo che mi è stato fatto.ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randy76 Inserita: 24 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2006 Mi spiace.. non ho competenze sui tv a retroproiezione, lcd e plasma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 24 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2006 Rotto?In che senso???Retroproiettore e' il tipo di TV, dentro ci sono dei sistemi a specchi, dei tubi, del liquido refrigerante..sii un po piu' preciso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcofire1973 Inserita: 30 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 30 aprile 2006 ciao yoyo grazie per avere risposto e scusa per la mia ignoranza in materia ila tv è una samsung da 43 pollici il problema è questodietro al televisore c'è un faretto a specchi che proietta la luce per far si che la tv possa vedersi, il tecnico mi ha detto che occorre sostutuirlo in quanto il filtro da cui passa l'aria che aspira la ventola di raffreddamento era intasato.ora quello che chiedo è se posso avere un punto di riferimento per acquistare questo pezzo ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 7 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2006 ho capito.da quanto ho letto da nuovi post, si trata di sostituire un intero blocco, non so quanto sia fattibile sostituire solo la lampada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcofire1973 Inserita: 7 maggio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2006 mi si è rotto il retroproiettore e volevo sapere dove posso trovare il ricambio di questo pezzo.se sai dove posso trovarlo fammelo sapere grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati