gatto_dello_spazio Inserito: 2 giugno 2006 Segnala Share Inserito: 2 giugno 2006 Salve a tutti, ho questo tv da gennaio di quest'anno e non ho mai avuto problemi.Poco fa la luce di standby a tv accesa ha iniziato a lampeggiare im maniera strana e non omogenea, e adesso continua a farlo. Da che può dipendere? Grazie a chi saprà ripondermi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 3 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2006 Ma si accende? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatto_dello_spazio Inserita: 3 giugno 2006 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2006 (modificato) il televisore funziona perfettamente, solo che da ieri (e l'ha rifatto poco fa) quando è acceso ogni tanto la luce di standby si accende da sola, non solo quando agisco sul telecomandop.s. ho scritto a tv accesa...mi pare logico che si accenda Modificato: 3 giugno 2006 da gatto_dello_spazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatto_dello_spazio Inserita: 5 giugno 2006 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2006 nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ahiamia Inserita: 12 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2006 il tuo tvc va aggiornato portalo in un centro samsung Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati