Alex pg Inserito: 30 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 30 settembre 2006 Salve a tutti....ho un tvc samsung bellissimo..ma all'accensione mi si presenta un quadro luminosissimo con ritracce, audio zero e filamenti spenti...per adesso ho solo constatato che sul trasf. di riga ho 120 volt...qualcuno puo darmi qualche dritta..grazie dell'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex pg Inserita: 30 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2006 scusate...i filamenti sono accesi..infatti sulla cscheda del cinescopio mi arriva i 16,5v ma mi mancano i 200v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBIN Inserita: 1 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2006 Mancano perché la resistenza di protezione dei 200volt(di pochi ohm) che alimenta i finali video é interrotta!Se sostituiendola si ribrucia qualche finale fideo é in corto o qualche Katodo del tubo é in dispersione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex pg Inserita: 1 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2006 il finale video(tda6108) è completamente spaccato in 2, e la resistenza fusibile sulla linea dei 200v interrotta come dicevi tu! ma cosa puo aver mandato fuori uso il finale, comunque prima di metterne uno nuovo provo a ripristinare i 200v! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex pg Inserita: 3 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2006 ho di nuovo i 200v audio ok...ma non ho ancora inserito il tda!!!!!proverò a mio rischio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex pg Inserita: 3 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2006 ho inserito il tda e dopo qualche ticchettio ho di nuovo schermo bianco con ritracce!!aiuto!!!!!che sia partito di nuovo il tda?!?qualcuno ha lo schema?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 3 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2006 mi sa che è partito il cinescopio. rimetti un nuovo tda senza collegare la piastra sul trc vedi che succede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex pg Inserita: 4 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2006 ci avevo provato quando ho inserito il tda.....è li che si sono sentiti un pò di ticchettii....dopo di che ho provato con la piastra inserita...ma tutto bianco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati