mister hobby Inserito: 1 ottobre 2006 Segnala Share Inserito: 1 ottobre 2006 Ciao a tutti mi trovo una TV Samsung SP42w4 telaio J45AIl difetto e la divergenza, ho trovato la piastra (p58a benhur) che si trova montata vicino l’alta tensione.La piastra à come isolante uno strato di plastica ho visto che ce un foro provocato dall’alta tensione.Suppongo che i due corpi troppi vicini, sì e creato l’arco d’alta tensione è piste saltate,Provo il ripristino delle piste, stesso difetto, provo a cambiare i due terminali: STK392-040 stesso difetto.Chiedo per favore se qualcuno à avuto lo stesso difetto e mi da una guida per abbreviare i tempi Ringrazio in anticipo BY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBIN Inserita: 1 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2006 Cosa intendi per divergenza?forse Est/ovest?Così ) ( ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister hobby Inserita: 3 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2006 La tv e un 42 pollice video proiettatoI colori vanno fuori centro differenza tra blu, rosso e verde e di 3cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joventur Inserita: 5 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2006 hai controllato le resistenze fusibili poste vicino gli IC?Scusa la domanda, non è per presunzione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister hobby Inserita: 16 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2006 Le resistenze controllate. La piastra montata e in funzione vedo che i finali riscaldano (+/- 50 gradi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valvolino Inserita: 19 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2006 buon giorno purtroppo ache io ho riscontrato lo stesso problema e mi trovo in cerca di aiuto visto che su qusto tipo di difetto non ho le idee chiare ,---ad un esame visivo ho trovato nei pressi del finale orizzontale una bobina cilindrica con il magnete a cappello scollato dove questultimo se spostato influiva sull'immagine.--- cosa mi consigliate di fare? ringrazio anticipatamente ......... valvolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 20 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2006 Valvolino,crea una nuova discussione mettendo nel titolo il modello del TV compreso telaio e breve difetto.Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valvolino Inserita: 20 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2006 grazie mille del consiglio e del gentile ben venuto Elvezio. farò come da te suggerito. i migliori saluti valvolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joventur Inserita: 20 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2006 mister hobby+1/10/2006, 19:26--> (mister hobby @ 1/10/2006, 19:26) il retroproiettore ha la piastra convergenza sopra l'EAT?, Se si, cambia i due stk! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister hobby Inserita: 17 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2006 (modificato) Ok ragazzi io il difetto e risolto Ripristinando le piste e i valori di tensione corrispondenti e le resistenze controllate.L’stk riscaldano e normale! ( io ho istallato una ventola ).Rimane solamente di regolare la divergenza tramite telecomando ( procedimento si trova alla fine dello schema).CiaoMister hobby Modificato: 17 dicembre 2006 da mister hobby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati