gozzil Inserito: 27 ottobre 2006 Segnala Share Inserito: 27 ottobre 2006 ho un tv combi modello TX-14P1F che si è fermato. non riesco a capire che telaio ha.mi sapete aiutare? c'è lo schema? grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 27 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2006 fermato che vuol dire? non si accende nulla o si e fermato il vcr? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gozzil Inserita: 27 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2006 il tv è spento. aimè se non riesco a trovare lo schema non posso nulla.....che diamine di telaio monta?aiutatemi........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 27 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2006 ma al secondario dell'alimentatore hai tensione? cerchiamo prima di capire la possibile causa, il fusibile è integro? hai i 300 volt sul condensatore di filtraggio principale dello switching? magari è solo una ca***ta il problema... risolvibile anche senza schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 27 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2006 Come marca non si legge nulla?Ne' davanti ne' sul coperchio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gozzil Inserita: 28 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2006 fusibile integro, mancanza totale di avvio dello switcing primario, tv come morto.apparentemente spento. ora a tastoni vedo se arriva la 220, ma con lo schema posso analizzare tutto il funzionamento dello sw, oltretutto ha integrati con sigle che non conosco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 28 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2006 Abbiamo capito che ci vuole lo schema ma devi darci una mano a capire di che televisore si tratta...guarda anche sul tubo se riporta qualche etichetta.......fai una foto...L'alimentatore e' separato oppure integrato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 30 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2006 elvezio credo sia un alimentatore integrato nello chassis e non separato, comunque gozzil controlla il segnale se è presente al transistor switch se puoi... dovrebbe esserci un solo integrato che fa il controllo dell'alimentatore... certo se si ha lo schema è meglio ma a volte non è possibile e ci si arrangia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gozzil Inserita: 5 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2006 hai ragione infatti anche senza schema si può riuscire....infatti ecco sostituito cond filtraggio 150m 400v (che al test risultava perfettissimo) sot. integrato alim sw che ha una sigla pazzesca mai vista, con uno di un tv uguale e tutto è apposto...grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati