valvolino Inserito: 20 novembre 2006 Segnala Share Inserito: 20 novembre 2006 buona sera a tutti. ho un problema con un samsung J54A mod. SP43T6HP (retroproiettore) poichèl'immagine risulta essere normale come forma ma con i bordi delineati a più colori con spessore di circa un cm.praticamente i colori base non convergono fra di loro e l'effetto è più evidente ai bordi dei soggetti inquadrati.---ad un esame visivo ho trovato nei pressi del finale orizzontale una bobina cilindrica con il magnete a cappello scollato dove questultimo se spostato influiva sull'immagine.---non essendo pratico su questo tipo di difetto lancio ai cultori della scienza la mia richiesta di aiuto i migliori saluti valvolino . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joventur Inserita: 20 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2006 controlla le resistenze di basso valore, se necessario cambia gli STK sicuramente in dispersione.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valvolino Inserita: 22 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2006 ciao joventur grazie della risposta potresti indicarmi i cirquiti dove devo controllare le resistenze, e cosa intendi per STK (scusa l'ignoranza )ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valvolino Inserita: 22 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2006 STK392-010 giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valvolino Inserita: 11 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2006 seguendo i consigli di joventur, ma avendo reperito soltanto un stk392-010, ho optato per la sostituzione di quello corrispondente all' ICZO3 dato che il colore base che difettava era il rosso.rimontato il tutto riscontro con piacere che è tutto ok. i migliori saluti a tutti ........valvolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati