SAVOCA Inserito: 8 dicembre 2006 Segnala Share Inserito: 8 dicembre 2006 Salve a tutti.Ho un problema con questo televisore sento l'audio ma non vedo nessuna immaggine.Ho notato che i due STK392-040 riscaldano. Volevo sapere se qualcuno ha avuto già questo problema e come è stato risolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 9 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2006 Senza il telaio difficilmente si puo' raggiungere il circuito.Vedi di che talaio si tratta.Hai lo schema?Io ho quello del SP43W6. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SAVOCA Inserita: 9 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2006 il telaio è J54A ed ho lo schema.Il televisore è un retroilluminato ho visto che i tre cannoncino si illuminano, pero non si vede nulla.Ciao Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 13 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2006 Ciao,ho letto oggi la tua mail e devo ancora scaricare lo schema,spero presto di poterti dire qualcosa.Ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati