visal Inserito: 12 dicembre 2006 Segnala Share Inserito: 12 dicembre 2006 Ho questo tvc in riparazione a cui manca l'audio solo se metto in av tramite video l'audio ci sta.Quindi escludo assolutamente che a difettare sia il finale audioCredo che possa essere o la media oppure il tuner Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 12 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2006 Ho cambiato l'IC della media tda8844 ma non ho risolto nullaCosa puo' essere?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 12 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2006 Mi viene il dubbio che forse possa essere il tda9859 oppure bisogna entrare in service x cambiare qlc impostazioni??Sapete come si fa ad entrare in service mode Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mira Inserita: 12 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2006 che modello è ? sai il telaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 13 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2006 Allora so il modelloModello WX 32W6vdAltro nun so'Ha a proposito ho cambiato anche il TDA9859 ma senza risultato.Ho il dubbio non e' che stia spostato qlc config. nel service mode x l'audio??????Come cavolo si va in service mode x questo tvc AIUTOOOOOOOOOMi sta esaurendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 13 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2006 sei sicuro che non ci siano saldature fredde sulla media?sui samsung le ho trovate spesso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mira Inserita: 13 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2006 prova ad entrare nel S/M cosìinterruttore onsul telecomando premere Stand-by--display--- menù----mute---e di nuovo stand/byse non funziona prova fammi sapere se funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 14 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2006 Niente da fare non funziona ho fatto come mi hai detto ma non va'Ma possibile che stia lo standard audio fuori posto nel service mode??E poi in questo service mode si regola sto standard audio?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 4 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2007 se ti serve ancora prova questo:Premere i tasti SLEEP > FACTORY. Poi premere i tasti STAND-BY, DISPLAY, MENU’, MUTE, STAND-BY.Aprire il frontalino del Vcr - Premere contemporaneamente per 5 secondi il pulsante SW718 sulla Main Board e il tasto MENU sul tlc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudius1 Inserita: 4 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2007 scusa visal,ma per prima prova ha collegare con una scart un tvc impostato su av,imodo da stabbilire se è un problema di BF ho di saldature ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati