africa Inserito: 11 gennaio 2007 Segnala Share Inserito: 11 gennaio 2007 ciao a tutti, il suddetto tv lcd un bel giorno mentre il cliente lo stava guardando, si è spento il video e a continuato a perlare, per un paio di volte poi si è spento definitivamente ma perla.da i controlli effettuati sembra che non si acc. più i neon infatti guardando contro luce si vede l'immagine.all'accensione il video si illumina un secondo e poi si spegne. Qualcuno può aiutarmi ? non riesco nemmeno a trovare lo schema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 11 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2007 prova a cambiare gli elettrolitici nel modulo inverter delle lampade, se non risolvi così non saprei dirti altro... lo schema mi sa è molto difficile trovarlo per gli lcd... ciao e auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
africa Inserita: 12 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2007 potrei provare dato che altre volte ho risolto cosi' , ma li ho misurati tutti con il prova condensatori che di solito non sbaglia, e mi da tutti buoni, li ho scaldati con il poon, che di solito accenna a qualche cambiamento ma niente.sapete se danno come ricambio la scheda neon? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 20 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2007 ho letto che la ditta eldor produce schede inverter per lcd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlye67 Inserita: 16 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2007 Non penso che il problema sia da imputare ai condensatori, vedi di controllare le tensioni di alimentazione in particolare la tensione di on/off dell'inverter che arriva dalla main. Se tutto risulta ok mi è capitato che una lampada mandava in blocco l'inverter.Soluzione sostituire tutto il panel LCD.Buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati