vannig3 Inserito: 2 febbraio 2007 Segnala Inserito: 2 febbraio 2007 Il retroproiettore in questione all'improvviso hà perso completamente convergenza per quanto riguarda il colore blu..Cosa è consigliabile provare, prima di sostituire i 2 finali STK392-040?...Conviene cambiarli entrambi?..Cosa altro può causare questo difetto?..Come mi suggerite di procedere?..Grazie come sempre per eventuali consigli.
stefano830_1 Inserita: 2 febbraio 2007 Segnala Inserita: 2 febbraio 2007 nella maggior parte dei casi sono proprio i finali i colpevoli di questo problema... è citato in diversi post... ciao
vannig3 Inserita: 2 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2007 Scusa ma perchè saltano questi finali?..E' una anomalia del componente stesso o il fatto che si surriscaldano troppo?..Perchè non è previsto un sistema di raffreddamento con ventola?..
charlye67 Inserita: 16 febbraio 2007 Segnala Inserita: 16 febbraio 2007 Oltre ai finali va aggiunto dipende dal telaio 3 o 5 zener sul board della convergenza per prevenire la rottura degli integrati stessi.Ciao
coleman silk Inserita: 12 maggio 2008 Segnala Inserita: 12 maggio 2008 salve.ho un problema simile a questo:ho sostituito i due stk,nel mio caso stk392-040,e il tvc funziona,ma i due ic scaldano al punto da puzzare.sai dirmi di quali zener parli?si devono aggiungere,o si trovano nella scheda interessata?grazie
Messaggi consigliati