ottavio65 Inserito: 15 maggio 2003 Segnala Share Inserito: 15 maggio 2003 (modificato) Mi è capitato oggi tra le mani un fax della siemens che annuncia la commercializzazione di un nuovo PC adapter per USB (330 euri di listino...)Qualcuno lo ha provato ?Funzionerà anche con la FM357-2 ? (quello seriale non va...)Grazie per le risposte Modificato: 15 maggio 2003 da ottavio65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paulus Inserita: 16 maggio 2003 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2003 puoi dirmi il codice di questo adattatore?puoi inviarmi la info siemens ?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri Inserita: 16 maggio 2003 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2003 aggiungerei.... puoi postarla nel forum ?????Thanks a lot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plcforum_urto Inserita: 16 maggio 2003 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2003 l'adattatore seriale funziona perfettamente con l'FM357-2. io lo uso correntemente, se hai dei problemi questi sono sicuramente legati alla versione della PC adpter (quelle vecchie non funzionano). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottavio65 Inserita: 21 maggio 2003 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2003 Il codice è : 6ES7 972 0CB20 0XA0 Il prezzo di listino 303.96 Euri...Grazie a Urto per l'informazione sul PC adapter vecchia versione.Il mio è in effetti vecchiotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati