max_10 Inserito: 12 febbraio 2007 Segnala Share Inserito: 12 febbraio 2007 Buona giornata,Ho acquistato giorni addietro un lcd samsung.Ha incorporato il decoder per cui si collega solo l'impianto di antenna.Tutto bene in analogico e digitale.Ho il problema però delle pay per view.Sul telaio, a lato destro, esiste un pannello nel quale sono predisposte due sedi.Il manuale a corredo è carente su questo punto, molto sintetico e per me poco chiaro.Da quello che capisco, in una occorre inserire una " CI CARD ", inserimento favorito dalla presenza di due slitte guida, nell'altro, più stretto entra una carta tipo bancomat come dimensioni.Samsung, interpellata mi dice che occorre acquistate una CAM che deve commercializzare il provider.I provider, interpellati non ti degnano di risposta.Mi sembra demenziale anteporre un set top box.Qualcuno ha testato qualcosa di adatto allo scopo?Mi affido a voi.Grazie e ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max_10 Inserita: 25 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2007 A distanza di 1 mese e + mi permetto di riproporre la domanda.....Hai visto mai.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 25 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2007 1)accertati che la pay che ti interessa abbia standard compatiblile con il dvb-t che risiede nel televisore(gli standard sono irdeto conax nagra fra poco anche un altro)2)la cam io la chiederei a samsung,onde evitare problemi di compatibilita'(alcune marche strane di cam,creano dei problemi con la lettura,su philips e samsung l'ho provato)3)dentro la cam inserirai la tua tessera ricaricabileciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max_10 Inserita: 25 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2007 Grazie della attenzione.Il tv è interattivo.Mi interessa vedere la7 e/o mediaset.Il guaio è che samsung mi dice che le cam devono essere prodotte dalle pay tv.Le pay non ti degnano di 1 risposta.......Sigh.La speranza consiste nel trovare qualcuno che ha risolto con qualcosa in commercio.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 25 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2007 non mi risulta che le pay tv producano cam,oltre alla scheda ricaricabile necessaria.proprio stasera ho visto una cam nominata "matrix",quella che ricordo tra tante marche strane.io non ti consiglio marche sconosciute,fai una ricerca,vedrai che il buon prodotto si trova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xunite Inserita: 8 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2007 max_10+25/03/2007, 21:46--> (max_10 @ 25/03/2007, 21:46) purtroppo ho avuto il tuo stesso problema....... guasi 4 mesi fà....alla samsung mi hanno risposto che non era possibile la lettura delle schede mediaset e la7.....comunque la cam l'ho comprata lo stesso....inserita mi dice che la scheda mediaset non è registrata!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeanluc666 Inserita: 3 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2007 raga io ho da poco comprato un tv al plasma 50" samsung con digitale terrestre incorporato, anche io ho lo stesso problema, c'è loslot per l'inserimento di questa C.I. in cui poi si metterebbe la scheda. Avete risolto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max_10 Inserita: 4 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2007 Nada de nada.....tutto tace su questo fronte.Aspettiamo con pazienzaciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alta tensione Inserita: 8 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2007 Forse,entro fine anno Mediaset potrebbe mettere in commercio le prime Cam per i televisori compatibili DTT.http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=37175 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paan79 Inserita: 27 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2010 Ciao a tutti.Se vi interessa su www.diunamaishop.it vendono la SAMSUNG CAM 2 + la tessera mediaset premium (2 mesi) ad EURO 56,90 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati