michelespl Inserito: 8 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 8 maggio 2007 Ho un Tv Samsung che si accende si sente ma non si vede deve strare tanto accesso pe r poi comparire l'immaggine; giocando un po con la griglia l'immaggine appare.Il proplema è dovuto al tubo, vorrei sapere se è possibile disattivare il Cut off con qualche modifica, Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 8 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2007 se hai il trimmer lo porti a zero... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2007 Ciao,Se riuscissi ad indicare almeno il modello........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelespl Inserita: 8 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2007 modello CX-28c7W non ha trimmer non è vecchio come tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelespl Inserita: 8 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2007 nessuno sa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2007 Ciao.Perchè sospetti del tubo.Mi sembra un Tvc giovane,certo tutto può essere,però........Cosa ti fa credere al circuito di Cut-Off,guasto ?Hai misurato la tensione di filamento e la tensione di G 2 ?Facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelespl Inserita: 10 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2007 ne sono certissimo, voi sapete come si disattiva il cut-off Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati