armaduk Inserito: 25 giugno 2007 Segnala Share Inserito: 25 giugno 2007 salve. questo tvc samsung wx-28w6vd presenta il seguente problema, nella ricezione normale l'audio è completamente assente, mentre usando l'ingresso AV tutto è normalissimo. Se è un problema di configurazione sono entrato nel" service" ma non conosco i valori da impostare.Grazie per l'aiuto. Armaduk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 25 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2007 Collegando un videoregistratore oppure un DVD l'audio del TV funziona? Oppure collegando un amplificatore esterno sulla scart senti l'audio del TV?Non posso sapere per le notizie date se è un difetto di BF di discriminatore o di commutazione.Comunque spesso sui Samsung per questioni di falsi contatti sull'integrato di regolazione dei 5V salta l'integrato AD/DA.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armaduk Inserita: 27 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2007 andrea'+25/06/2007, 23:55--> (andrea' @ 25/06/2007, 23:55) collegando un vcr o un lettore dvd alla presa scart tutto è ok,ma sui canali normali l'audio è assente (leggero soffio).Se fosse difettoso l'integrato AD-DA non dovrebbe risentirne anche l'immagine?Ringrazio comunque l'aiuto che mi date.Saluti Armaduk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 27 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2007 No in quanto è un modulo di decodifica audio a parte .Per la mia esperienza passata su questo apparecchio penso proprio che sia il modulo.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati