Mario Dorin Inserito: 14 agosto 2007 Segnala Share Inserito: 14 agosto 2007 Salve a tutti!Ho questo televisore da qualche mese e nelle ultime due settimane ho riscontrato un problema: il video scompare del tutto e l'audio resta. Quindi si sente ma non si vede, nemmeno i numeri nei canali, e il teletext, niente di niente.L'ho portato in riparazione e da quando me lo hanno ritornato l'ho usato pochissimo e subito si è ripresentato il problema.Lasciandolo disinserito dalla corrente dopo un ora l'immagine torna per poi di nuovo scomparire dopo alcuni minuti di funzionamento.Qualcuno mi sa dire che cosa può essere?Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 14 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2007 dire cosa puo' essere non e' facile.ùuna cosa e' certa: PRETENDI UNA RIPARAZIONE certa , altrimenti la vita di un simile apparecchio non sara' lunga e nemmeno felice.tradotto vuol dire : appena finita la garanzia dovrai cambiarlo , altrimenti diventano spese grosse.ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati