mariobross Inserito: 7 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 7 settembre 2007 Ciao a tutti,ho comperato il tv in oggetto e non riesco a personalizzare le impostazioni di luminosità, contrasto, colore, ovvero lo regolo in base ai miei gusti e dopo mezzora di funzionamento si resetta con le impostazioni di fabbrica, oppure lo spengo e lo riaccendo e non mantiene la personalizzazione. C'è qualcosa che mi sfugge nel menù?Ringrazio chiunque può aiutarmi.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jack75 Inserita: 7 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2007 E' perchè il televisore è impostato nella modalità "da negozio" che serve per i televisori in esposizioni per fare in modo che abbiano tutti le stesse impostazioni video.Se navighi un pò nel menù di impostazione si può disattivare (mi è successo anche a me).ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariobross Inserita: 7 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2007 Ti ringrazio moltissimo. Ti saprò dire se ce la farò e sopratturtto se non ce la farò.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariobross Inserita: 8 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2007 Ce l'ho fatta, grazie. Se dovesse capitare a qualcun altro, bisogna entrare nel menù Impostazioni/Plug & Play e sciegliere la prima voce.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati