marzisp Inserito: 30 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 30 settembre 2007 salve,ho il tv in oggetto di cui non riesco a salire al modello dello chassis,so solo che monta il processore video vdp3112b c3 il qualefa scuro,e piu' particolarmente come quando su un normale tv si alza piano piano la g2 prima di apparire l'immagine ok viene brutta con colorri che lasciano sbavatura,soltanto che qui' ho la g2 girata al massimo e sulla g2 ho 560 volt ,in situazioni normali si dovrebbe avere schermo tutto chiaro con righe di ritraccia,ho prvato la tensione di filamento ed e' ok,regolato luminosita' e contrasto al max ma niente,il tubo emette bene (provato con rigeneratore) allora non so ' piu' dove guardare,l'eat l'ho gia' sostituito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 30 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2007 sostituisci sulla scheda crt il condensatore a disco da 4,7nF/3kV sulla linea della G2.controlla anche DZ502. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marzisp Inserita: 30 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2007 il cond gia' sostituito,anche perche i 560 volt arrivano fino al pin dello zoccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2007 Ciao.Il telaio è il KS 3 A ?Il condensatore, suggerito da mistertv, può anche essere da 10 K ed è il C 513.Se è il telaio di cui sopra, mi sa che la regolazione della G2, la devi fare da Service Mode.Ti ho messo la procedura nella sezione del Forum, nella cartella Samsung. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marzisp Inserita: 1 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2007 purtroppo non e' il ks3a perche' questo schema monnta si' la vdp3112 ma e' un 100hz mentre il mio no ' e' un 50 hz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2007 Ciao.Se sei sicuro che non sia un KS 3 A e che non regoli la G2 dal SM, c'è qualcosa che ti fa cadere la tensione; perchè 560 V mi sembrano pochini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marzisp Inserita: 1 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2007 potra' essere il tubo? lo zoccolo l'ho smontato e sembra ok,lo schema in parte sembra coincidere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati