rferrario.394 Inserito: 15 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 15 ottobre 2007 Ciao ragazzi ho un problema con questo tv della samsung mod:cw29a114v,il problema e il seguente il televisore gli e caduto al cliete ed lo apertoho visto che ha rotto le piste vicino al trasformatore di righa ed le ricostruite tuttema adesso quando lo accendo non parte ma esce la spia rossa e fa 4 lampeggichiedo che cosa puo essere?grazieciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2007 Ciao.Se prima di cadere, il Tvc funzionava, probabilmente hai ancora qualche pista interrotta.Non focalizzare la tua ricerca nella zona Eat, ma controlla un po' d'appertutto, possibilmente con una buona lente e con molta luce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rferrario.394 Inserita: 16 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2007 Ciao fulvio grazie per avermi risposto ci guardo poi ti faccio sapere.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rferrario.394 Inserita: 19 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2007 Ciao stamattina ho visto ancora il telaio piste rotte non ci sono,ti chiedo hai lo schema ?puo eesere il trasformatore di righa?ciao.grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2007 Ciao.Dovresti dirmi il telaio.Se è il KS 3 A, lo trovi nella sezione del Forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagittario Inserita: 19 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2007 ciao. sostituisci il quarzo nei pressi dell'oscillatore orizzontale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rferrario.394 Inserita: 23 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2007 Ciao sagittario ho sostituito il quarzo che mi hai detto ma non e cambiato nulla fa sempre lo stesso difetto,ho notato che la tensione dei 145volt no arriva al finale di riga non vorrei che fosse un problema di alimentazione che dici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2007 Ciao.Controlla il percorso della tensione, dall'uscita dello Switch al collettore del finale di riga. Non è poi così difficile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 23 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2007 Ciao.Cosa ho detto di così scandaloso ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 23 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2007 Tu niente.Sempre perfetto nelle risposte .Dai.....Va bè ....però... ma sai....Che taggià di'.....Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rferrario.394 Inserita: 26 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2007 Ciao Andrea oggi sono ho risolto il problema ed in fatti la tv funziona,ho un altro problema l'immagine si vede pero e un pelino fuori centro e negli angoli in alto e legrmente inclinata. Ti chiedo come si fa per mettere apposto la geometria? non ha trimer di regolazione.ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati