dedra20 Inserito: 20 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 20 ottobre 2007 Ciao a tutti, ho un problema con un tvc samsung modello cw-32w74w, mi spiego: improvvisamente mi cambia canale in modo strano, se cambio canale con i tasti numerici è tutto ok ma se vado avanti con il tasto di avanzamento veloce , da qualunque canale mi trovi, salta automaticamente tra i canali 9, 40 e 41 alternativamente.Non riesco a capire la cusa visto che il giorno prima era tutto ok.Il problema si presenta solo con i canali tv mentre con le pagine del televideo è tutto normale. Vi è mai capitato un problema simile?Per ora vi chiedo di aiutarmi in questo poi vi porrò un altro problema riguardante la luminosità che varia da sola anche con le impostazioni predefinite. Un grazie in anticipo. P.s. In rete non sono riuscito a trovare il manuale, neanche sul sito Samsung. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2007 Ciao.Che telaio monta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dedra20 Inserita: 20 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2007 Non so il tipo di telaio perchè per evitare danni ulteriori , visto che mi rimane solo questo funzionante non l'ho ancora aperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dedra20 Inserita: 30 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2007 Ciao , scusate il ritardo nella risposta ma non ho tanto tempo, comunque da alcune ricerche sui vari forum sembra che dovrebbe ( ? ) essere il ks3a almeno credo, quando lo aprirò potro essere più specifico ( per ora i bambini non mi permettono di farlo per paura che si guasti del tutto visto che stà dando anche problemi con il bilanciamento del bianco ( cioè non mantiene le varie impostazioni diluminosità ma dopo un po diventa luminosissimo e fastidioso per cui sono costretti ogni tanto a cambiare modalità di visione). Scusate per la segnalazione dell'altro problema che posterò in una nuova discussione ma credo che tutto sia correlato ( credo da non addetto ai lavori ). Se avete notizie sarei grato di poterle avere per effettuare le verifiche che mi indicherete.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati