astrocreep Inserito: 26 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 26 ottobre 2007 Salve ragazzi, e' la prima volta che posto e spero che mi aiutiate ......Novizio in elettronica mi accingo a descrivervi il problema.Premendo il pulsante di accensione "spia rossa funzionante" il tvc non si accende ma si sente una specie di ticchettio elettrico , ripeto l'accensione per 5 o 6 volte e tutto riparte come di consueto , in maniera perfetta anche per tutta la giornata .Premetto quando ha iniziato a dare problemi il "guasto era diverso" accendevo e a suo piacimento si spegneva almeno un paio di volte.Vi ringrazio di cuore per la vostra disponibilita' . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagittario Inserita: 26 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2007 ciao. sostituisci gli elettrolitici sul primario dell'alimentatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astrocreep Inserita: 10 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2009 Ebbene dopo un anno di corretto funzionamento dopo aver sostituito gli elettrolitici mi ritrovo di nuovo con questa mia tv ad avere un problema sempre sul settore dell'alimentazione .Si e' praticamente carbonizzato un condensatore ceramico a fianco di quello che avevo sostituito un anno fa e che ha fatto andare la tv ...... ho sostituito il condensatore ma la tv credo vada in protezione .Ho controllato il BU508AF e l'elttrolitico 100 uF 400 V sono buoni ........ il ceramico bruciato sta al piedino 4 del trasformatore , che sia lui il colpevole ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati