toniom Inserito: 23 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 23 novembre 2007 ciao a tutti dinuovo .sono in possesso del tv mod.ws-32m166v, il problema e' questo:quando premo per accendere il tv,per un secondo si accende il led verde,subito dopo si accende il led rosso e lampeggia per cinque volte poi si sente il contatto del rele', e ricomincia tutto da capo. io credo che vada in protezione . mi potreste consigliare cosa devo controllare?grazie dinuovo aspetto vostro aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 23 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2007 Puoi postare anche di che telaio si tratta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toniom Inserita: 24 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2007 ciao elvezio , tutto quello che riesco a leggere e' questo :ws-32m166v oppure ws-32m166v7xxec, oppure ws-32m166-a166. spero sia sufficiente per darmi una mano d'aiuto, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 24 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2007 Controlla se trovi una sigla con scritto KS-3A. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toniom Inserita: 24 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2007 elvezio, questa sigla non c'e' scritta. spero mi possa ancora aiutare. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1963 Inserita: 26 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2007 La sigla del telaio la trovi sul lato stampato, nelle vicinanze del trasformatore di riga potrebbe essere come dice il collega KS1-KS2-S51 eccGianpaolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toniom Inserita: 26 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2007 giampaolo, le altre sigle che ho trovato sono:S6-1B. puo' essere? datemi una mano per la riparazione aspetto grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toniom Inserita: 27 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2007 datemi un'aiuto a risolvere il problema di questo tv. anche un piccolo indizio .grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 27 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2007 e' possibile sia un telaio S61B,solo che non ho a disposizione lo schema purtroppo.Senza di esso le notizie possono essere vaghe e difficili da valutare.Puoi,visto la facile possibilita' di un problema all'orizzontale,provare a togliere il finale di riga e misurarlo.Provare anche a fare la prova della lampada(che nel forum con la funzione cerca risali a come si fa'). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toniom Inserita: 27 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2007 ok. domani provedero' , ti faccio sapere. grazie elvezio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toniom Inserita: 29 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2007 elvezio,il finale di riga e' a posto. per quanto riguarda la lampada ,domando:collegando la lampada da 100w,tra collettore ed emittore,dovrei riscrontare una luminosita' costante. corregimi se sbaglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2007 Ciao.Ammesso che la prova della lampada su quel telaio sia affidabile (non conosco quel telaio) non ti aspettare una luminosità alta, considerando che la tensione con la quale la lampada dovrebbe accendersi, sarà al massimo di 150 V (tensione di batteria), quindi inferiore alla tensione di lavoro della lampada stessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 29 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2007 Concordo con Fulvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati