enzoct Inserito: 28 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 28 novembre 2007 Il difetto e' nello stadio verticale,l'immagine si presenta con la parte inferiore dello schermo mancante,ho sostituito il finale verticale e tutti i condensatori elettrolitici,senza nessun risultato.Vorrei entrare Modo Service per controllare i valori di regolazione dell'ampiezza verticale, ma nel telecomando non trovo il tasto P.STD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2007 Ciao.Che telaio ?Quel modello è stato prodotto con il telaio SCT 12 B e con S 51 A.Il service mode per il SCT 12 B è :Premere in sequenza ST -BY - P.STD - HELP - SLEEP - POWER ONdove P.STD credo che sia il tasto memoria.Per il S 51 A è : ST-BY - DISPLAY - MENU - MUTE - POWER ON Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzoct Inserita: 2 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2007 grazie a fulviopersano per la collaborazione,credo che il tasto P.std sia il tasto Picture standard,ciao alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzoct Inserita: 23 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2007 sono entrato nel service mode ma i valori sono nella norma ho sostituito anche il gioco ma senza esito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2007 Ciao.Non hai specificato di quale dei due telai si tratta.Se è il SCT 12 B, controlla che siano corretti i due pilotaggi sui pin 1 e 2 del finale verticale. Da non escludere la memoria AT 24 C 04-10 PC.Se invece è il S 51 A, controlla gli Zener DZ 304, 305 e 306; la R 303 da 1 Ohm.Anche qui, non escluderei la memoria 24 W 16. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 31 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2007 (modificato) attenzione ai TDA 8350Q "tarocchi", controlla anche i 40v provenienti dall'EAT che vanno al pin 4 del finale.colgo l'occasione per fare gli auguri di un felice anno nuovo a tutto il forum Modificato: 31 dicembre 2007 da baldus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati