supervox Inserito: 12 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2008 salve,il mio nuovo samsung 42 plasma una volta messo in stand by se ci resta molto tempo e viene riavviato con il telecomando riparte solo in audio e lo schermo resta nero.se provo a spegnerlo e riaccenderlo col tasto sul corpo del tv, a volte dopo vari tentativi, riparte anche il video.e' una specie di protezione del video che funziona male o qualcosa di piu grave?grazie in anticipo per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2008 Ciao.Direi che è una specie di guasto. E' ancora in garanzia ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supervox Inserita: 12 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2008 si ..... solo che vi scrivo dal sudamerica dove mi trovo per lavoro e qui e' un po complicato trovare un laboratorio valido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2008 Ciao.Non so dove ti trovi di preciso, ma in Sudamerica, per quanto ne so io, vi sono degli ottimi e preparati laboratori.Possibile che non si trovi un CAT Samsung, all'altezza della situazione ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati