ommico Inserito: 24 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 24 gennaio 2008 buona sera a tutticome da titolo il tv è un modello cx-6840w con telaio S51Apremetto che non conosco affatto questo telaio "e vedendo lo schiema è na vera...."ho fatto una ricerca sul forum per vedere se qualche utente sia incappato in un problema simileho visto che a qualcuno questo telaio a dato problemi, ma con il led giallo o giallo lampeggianteil mio problema è diverso in quanto il tv sembra essere in attesaho crecato di farlo partire dal telecomando e dalla tastiera ma nessun risultatoo pensato che fosse il ricevitore del telecomando, ma è alimentato dai suoi 5vtolto il finale i 150v ci sono e ancghe costantinon so più dove girarequalcuno mi può indirizzare?vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2008 Ciao.Sul microP, arrivano i + 5 V ?Controlla il quarzo X 901.Verifica i fusibili sulle uscite dello Switch.Facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ommico Inserita: 25 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2008 fulvio, grazie per avermi rispostoho controllato i 5v sui piedini 31 e 39 del micro processore, in effetti sono solo 3.2vse non avete lo schema di questo telaio ve lo posso postare "non ho lo scanner per passarlo, ma al massimo vi faccio na foto "grazie ancora e spero di riuscire a risolvere questo dilemma insieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ommico Inserita: 25 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2008 up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati