milkus Inserito: 25 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 25 febbraio 2008 salve a tutti io ho un 42" al plasma della schneder che al momento dell'accensione si accende per un istante il led dello stand by e null'altro.Nello smontare il telaio mi accorgo che all'interno è tutto materiale samsung.Facendo le varie misure mi accorgo di due power mosfet ixfh26n60q ed un fusibile da 4 Ampere saltati,la piastra su cui e disposto il materiale guasto è quella di alimentazione avente un codice piastra LJ44 e la posizione dei finai è Q8016 e Q8018 che io ho già sostituito ma senza sortire effetto alcuno.se qualcuno mi può dare un consiglio in merito........Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlye67 Inserita: 26 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2008 La riparazione a componente su questi televisori è fuori dal comune. Anche l'assistenza Samsung su alcuni modelli non ha lo schema del circuito alimentazione, va sostituita completamente. Rivolgiti al centro assistenza più vicino a te e chiedi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati