mardubal Inserito: 23 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 23 marzo 2008 Ciao Ragazzi sono stato fuori per un po di tempo e al mio ritorno i problemi con il retroproiettore samsung non sono finiti.......L'immagine si vede doppia ho provato a regolare la lente e le varie meccaniche all'interno ma niente da fare-credo serva una regolazione della geometria del LCD e per fare questo mi dicono serva un codice di ingresso al menu di servizio.....Che dite in merito?Buona serata e buon pasqua a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlye67 Inserita: 26 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2008 Piccola premessa quando si ha problemi di convergenza MAI mettersi a regolare le lenti o parti meccaniche "non si starano da sole".La procedura per entrare in service mode è in modalità stand/by pigiare in sequenza: display- picture standard-mute e power on.Attento a ciò che vai a regolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mardubal Inserita: 6 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2008 Grazie, sono finalmente riuscito a sistemare il problema della sdoppiatura dell'immagine, andando ad agire sui parametri del service mode.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mardubal Inserita: 6 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2008 Ho notato anche un altro problema rispetto ad un identico tv di un amico...la ventola di raffreddamento del gruppo ottico parte subito ache a freddo, mentre sul tv del mio amico parte ad intervalli come se fosse termostatata.l'unico termostato che vedo è quello posizionato sulla lampada altri non riesco a vederli.avete qualche consiglio in merito..grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati