visal Inserito: 29 marzo 2008 Segnala Inserito: 29 marzo 2008 Ho questo tvc della samsung che presenta sto difetto alla'accensione va in protezione con un rumore di fiscio e poi lampeggia davanti il led in modo continuo.Adesso non ho capito se fa 9 lampeggi oppure 5 lampeggi un po di spazop e altri 4 dopo.comunque ho prv finale orizz che risulta buono, ho staccato il filo che dal trasf EAT va al triplicatore, e fa stesso difetto , e' anche difficoltoso lavorarci xche' devi ogni volta smontare tutti i fili.La tensione sul finale semnra di pochi volt 80-90 ma poi scende .Non ho lo schema e quindi sto nei guai.Alcuni retroproiezione quando hanno gli STK in corto non vannoIo qui ho staccato i fili ma niente.Chi mi da una mano!!!!!!
Elvezio Franco Inserita: 29 marzo 2008 Segnala Inserita: 29 marzo 2008 Di che telaio si tratta?.Puoi provare con la lampada???...visto che cala la +B???
visal Inserita: 2 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2008 Il prb era gli stk 392-010 li ho cambiati e il tvc accende solo che la convergenza non regola Che posso provare !!!!!!sembra come se uno dei due stk funzioni e l'altro no
visal Inserita: 2 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2008 visal+2/04/2008, 10:38--> (visal @ 2/04/2008, 10:38) Come volevosi dimostrare era 4 resistenze da 3.9okm interrotte.Adesso regola anche se e' molto complicato avere una convergenza precisa ma mi resta il prb dei 9 lampeggi del LED.Come si resetta sto situazione????
Messaggi consigliati