gurusky Inserito: 31 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 31 marzo 2008 ciao a tutti ho un problema su un samsung combi modello TX 14N3F dunque appena accendo il tv vedo l'immagine esattamente per 2 secondi precisi poi buio con audio alzando g2 ho ritracce, ripeto l'operazione spengo accendo stessa cosa 2 secondi e via non riesco nemmeno a verificare se sull'immagine ci possano essere problemi cosa mi consigliate voi? ha dimenticavo anche inserendo la videocassetta da lo stesso problega grazie a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gurusky Inserita: 1 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2008 nessuno mi ha risposto non ce nessuno che puo aiutarmi? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 2 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2008 Metti il tipo di telaio montato in modo da poterti dire dove fare qualche misura.A questa domanda la risposta la trovi qui' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gurusky Inserita: 3 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2008 ragazzi perche nessuno mi da una risposta? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gurusky Inserita: 3 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2008 elvezio non so che tipo di telaio monta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2008 Ciao.Il telaio è il C 17 A. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati