gurusky Inserito: 31 marzo 2008 Segnala Inserito: 31 marzo 2008 ciao a tutti ho un problema su un samsung combi modello TX 14N3F dunque appena accendo il tv vedo l'immagine esattamente per 2 secondi precisi poi buio con audio alzando g2 ho ritracce, ripeto l'operazione spengo accendo stessa cosa 2 secondi e via non riesco nemmeno a verificare se sull'immagine ci possano essere problemi cosa mi consigliate voi? ha dimenticavo anche inserendo la videocassetta da lo stesso problega grazie a presto
gurusky Inserita: 1 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 1 aprile 2008 nessuno mi ha risposto non ce nessuno che puo aiutarmi? grazie
Elvezio Franco Inserita: 2 aprile 2008 Segnala Inserita: 2 aprile 2008 Metti il tipo di telaio montato in modo da poterti dire dove fare qualche misura.A questa domanda la risposta la trovi qui'
gurusky Inserita: 3 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2008 ragazzi perche nessuno mi da una risposta? grazie
gurusky Inserita: 3 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2008 elvezio non so che tipo di telaio monta
Messaggi consigliati