Nello6 Inserito: 5 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 5 aprile 2008 Ciao e buon giorno a tutti.Eccoci con un altro bel problema.Difetto: la tv funziona perfettamente ( e qualè il problema),????All'accensione ( a FREDDO ) manifesta una linea scura centrale di circa 20 cm dal basso verso l'alto dopo un circa 20 minuiti inzia a scendere sulla destra e inizia a scomparire ma non del tutto.Smontato il gruppo ottico controllato e pulito, le lenti esterne lo specchio all'interno dello schermo ,lo schermo alla fine non è un problema di polvere , può essere la lampada anche se non mi si accende la spia posta sulla base che mi segnale l'esaurimento della stessa ? è mai capitata a qualcuno .Un saluto a tutti Voi e un grazie a chi risponde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 5 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2008 Penso possa essere un ripple dato da filtraggio esaurito. A freddo riscalda l'alimentazione con un phon, quindi accendi il tv e vedi se il difetto si è attenuato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati