Vai al contenuto
PLC Forum

lampeggia la luce dello stand by e non parte - Samsung mod CB5079Z

powerstation

Messaggi consigliati

Il primo primo difetto di questa tv era il solito verticale chiuso con la linea orizzontale nel mezzo nello schermo. poi e stata fuori per un paio di mesi. ho ripreso la tv che era fuori sotto la tettoia con tanta umidita'. l'ho pulita esternamente e l'ho portata dendro casa ho messo la spina ed non si accendeva piu', cioe' non mi faceva piu' il primo difetto cioe' sarebbe il solito verticale chiuso.ma ne spunto' un'altro cioe' sarebbe il led dello stand by che lampeggiava e non faceva partire nulla, come se' autoscillasse.comunque avrei pure bisogno lo schema elettrico di questa tv xche ho smontato il finale del verticale per andarlo a sostituire con quello nuovo e lo perso e non ricordo la sigla del finale.io chiedo un'aiuto inmenso per trovare queste piccole cose, che per fare risuscitare questa tv sono indispensabili. non fate caso agli errori di ortografia smile.gif grazie mille a chi legge questo messaggio. un saluto a Mistertv e a livio.conosco solo queste 2 care persone in questo sito stupendo. smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzi tutto ti consiglio di sostituire tutti i condensatori elettrolitici dell'alimentatore che potrebbero provocare il difetto della mancata accensione del tvc. per lo schema confidiamo in fulvio. fulvio se ci sei batti un colpo. tutto questo in attesa che un moderatore sposti la discussione nella giusta sezione, quella dei Samsung.

Link al commento
Condividi su altri siti

worthy.gif preghiamo e speriamo che qualche buon samaritano faccia quello che tu mi hai scritto.tranne quella di cambiare gli elettrolitici che li ci penso io smile.gif . io ti ringrazio sempre e ripetutamente Mistertv che hai visto il nuovo tvc della samsung che ti avevo chiesto.comunque che dire speriamo bene e che riceviamo al piu' presto qualche risposta da fulvio o da qualcun'altro.o anche i moderatori stessi che stanno dietro le quinte io li ringrazio, xche noi pensiamo che non fanno nulla di che ma hanno molti piu' compiti di quelli nostri da svolgere.aspetto risposta da tutti per questo tvc.come al solito noi ci teniamo agiornati Mistertv buon tutto quello che fai se' ci sono novita' fammi sapere grazie ciaoo smile.gif .
Link al commento
Condividi su altri siti

no con l'inglese sono zero. se' ti chiedo tanto dimmelo Mistertv, maa vorrei piu' aiuto. nel senso che o si trova lo schema di questo tvc oppure che si sistema direttamente aiutandomi tu dove trovare e cosa guardare per fare partire questo tvc. comunque fai tu. comunque ci sono stato in quel sito che mi hai inviato, e non e' tanto chiaro ci sono svariati discorsi che non riesco a decifrare. grazie mille sempre Mistertv aspetto sempre la tua risposta. smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fulvio grazie mille dello schema ma non riesco a scaricarlo.ciao mistertv il nostro carissimo amico fulvio ci ha capitato lo schema della tvc. ma io non riesco a vederlo bhoo non so'

se' tu lo vedi mistertv mi puoi aiutare benissimo, naturalmente dicendoti io i sintomi della tvc. comunque un grazie speciale a te fulvio e sempre a te mistertv. smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Non capisco perchè non mi riconosce il file.

Se credi, mandami in MP (Messaggio Privato) il tuo indirizzo mail, che te lo spedisco.

Link al commento
Condividi su altri siti