seby81 Inserito: 29 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 29 aprile 2008 salve ho questo problema questo tvc audio ok video si vede bianco con macchie colorate tipo arcobaleno che sara'? secondo me o cinescopio o trasformatore di riga .. mi dareste qualche consiglio? grazie ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 29 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2008 cambia la ptc che serve per smagnetizzare il cinescopio e dovresti risolvere... lo trovi in zona alimentazione, è un quadratino con 3 piedini di colore nero... è connesso alla bobina lungo il bordo del cinescopio... che altro non è che lo smagnetizzatore... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seby81 Inserita: 30 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 aprile 2008 riparato una resistenza fusibile che va alluscita del heat graziee!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2008 Caio.Quindi probabilmente si era interrotta la resistenza che alimenta lo stadio finale video (+200 V ).Ricorda di inserire dettagliatamente, la soluzione in Guasti risolti.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 30 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2008 ah cavolo non mi ero accorto che avevi scritto schermo bianco... sostituisci anche il condensatore che filtra i 200 volt provenienti dalla resistenza... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seby81 Inserita: 30 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 aprile 2008 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seby81 Inserita: 2 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2008 FACCIO SCARICA FILE e resta bloccato non sono riuscito a prenderlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2008 Ciao.Cosa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati