masasiba Inserito: 15 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 15 giugno 2008 Salve, qualcuno mi aiuti.Possiedo un televisore a retroproiezione della samsung da 47''.Quando pigio il pulsante on/off il televisore non si accende e rimane illuminata la spia standby.La prima volta che è successo ho sensito un tenue odore di bruciato.Cosa può essere? E' grave.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vsasso Inserita: 6 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2009 Salve,Ho lo stesso problema.Dopo svariati tentativi poi si accende giusto?.Ha poi risolto oppure no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pianeta_marte Inserita: 11 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2009 La soluzione è mandarlo in assistenza o da un tecnico professionista ,certo che con le preghiere , non si mettera a funzionare, comunque mettetevi in testa che le riparazione di un professionista che vuole lavorare , e avere una giusta clientela , non ruba i soldi, certo cè sempre l'eccezione , ma uno cosi non andra lontano . Rischio denunce da parte del cliente o un controllo delle fiamme gialle ,perche richiamate , e li son guai se non sei in regola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati