claudiop Inserito: 16 ottobre 2003 Segnala Share Inserito: 16 ottobre 2003 qualcuno ha il SW softnet per CP5511 o sa dirmi dove posso trovarlo?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smi Inserita: 17 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2003 Il softnet lo trovi all'interno del cd Simatic-netattenzione alla versione perche non tutte funzionano con tutte le applicazioni.curiosità: con cosa devi comunicare?Saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smi Inserita: 17 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2003 dimenticavo:un paio di versioni le hoCIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudiop Inserita: 19 ottobre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2003 il mio problema è che non ho più il cd di simatic net. Comunque devo riuscire a trovare dove sono mappati i valori letti dal profibus per poterli utilizzare con un'applicazione per supervisione (solo per didattica).non e che riusciresti ad inviarmelo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati