bd139 Inserito: 4 luglio 2008 Segnala Inserito: 4 luglio 2008 ho un samsung retroproiezione lcd con una lente (forse un polarizzatore di luce) annerita ho provato a pulirla ma non si riesce. senza questa lente l'immagine risulta come un negativo a colori. Qualcuno sa dove reperirla o se c'è modo di ripristinarla? Grazie
Fulvio Persano Inserita: 4 luglio 2008 Segnala Inserita: 4 luglio 2008 Ciao.Credo proprio che quel tipo di ricambio vada reperito solo ad un CAT Samsung.
longolo Inserita: 4 luglio 2008 Segnala Inserita: 4 luglio 2008 Ciao vedi un po www.espo-electronic.itdevi registrarti e puoi acquistare solo se hai partita iva.hanno diversa ricambistica per questo tvc e puoi consultare il pert list con relativo esploso.
bd139 Inserita: 5 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2008 grazie per il consiglio. proverò.
Fulvio Persano Inserita: 5 luglio 2008 Segnala Inserita: 5 luglio 2008 Ciao.Non so come abbia fatto longolo, ma io non ho trovato nulla da Aswo sotto quel modello.
Tonel4539 Inserita: 21 luglio 2008 Segnala Inserita: 21 luglio 2008 Salve!Io ho trovato la lente a un CAT di Brindisi. Lo pagato 150€ due settimane fà.Ciao!
Messaggi consigliati