willllsssssssss Inserito: 28 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 28 luglio 2008 Salve a tutti sono nuovo e ho un problema conquesto tv !!!!!! Si sente e non si vede!!Dalle prove che ho fatto sembra che non c'è l' R G B all'uscita della schedina che fa da processore video montata sul telaio.Il telaio e un ks3a ma lo schema che c'è nell'area downloadè leggermente diverso: al posto di questa schedina c'è un processore video.Ho provato ad alzare la g2 e lo schermo si illumina (ma l'immagine non si vede)e ci sono dele righe orrizzontali.Le tensioni sono tutte giuste.Nella schedina ci sono tre integrati smd: vpc 3230d sda 9401 ddp 3310b e ho sostituito quest'ultimo (ddp 3310 quello dei tre che ha l'uscita R G Bche va al tubo ma niente da fare.Ho controllato la basetta dietro il cinescopio ma tutto a posto:volevo cambiare tutta la scheda ma in assistenza mi hanno detto chenon è più fornibile non so più che prove fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willllsssssssss Inserita: 28 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2008 (modificato) Ho sbagliato il modello è: ws32w66v modificato il titolo della discussione. Modificato: 28 luglio 2008 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max711 Inserita: 18 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2008 ciao ho visto solo asesso la tua domanda io ho una televisione uguale ws-32z46v mia figlia l'ha fatta cadere e si è rotto lo schermo se ti interessa x pezzi di ricambio fammi sapere al mio indirizo di posta MAX71_D[at]hotmail.com ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati