Vai al contenuto
PLC Forum

TVC SAMSUNG WS-32W6HA - Si spegne e si accende ad intermittenza.

Messaggi consigliati

Inserito:

Eccoci di nuovo dentro al forum. Direi quasi di avere nostalgia e mi piacerebbe sentire ancora gli amici che mi hanno aiutato in un’altra occasione tempo fa.

Sono alle prese con un tvc SAMSUNG WS-32W6HA il quale si spegne ad intermittenza di uno o due minuti, dopo che è stato acceso per circa 5 o 10 minuti, e riaccendendosi da solo normalmente.

Ho pensato fosse un problema di falsi contatti e per ben tre volte ho smontato e rifatto TUTTE LE SALDATURE della basetta che ospita alimentazione, EAT, e verticale. Ma il problema rimane. Che ne dite?

• 1 month later...

Inserita:

prova atenere il tester su contatti dell'interruttore, puo' darsi che quando si riscalda si deforma e quindi si apre, metti i puntali, sullo spinotto della scheda e vedi se escono i 230 volt, nel momemto in cui la tv si spegne

Inserita:

Grazie conc183,

per il tuo interessamento ma ho già riparato da tempo il tv in oggetto, il problema era dovuto alla deriva termica dell' i.c. regolatore e finale s/m per lo st/by.

Grazie ancora e alla prossima.

Inserita:

Ecco come qualche membro se ne infischi della disposizione di inserire nei guasti risolti la avvenuta riparazione. Sempre pronti a chiedere ma..........