Vai al contenuto
PLC Forum


TVC SAMSUNG WS-32W6HA - Si spegne e si accende ad intermittenza.


mecomi

Messaggi consigliati

Eccoci di nuovo dentro al forum. Direi quasi di avere nostalgia e mi piacerebbe sentire ancora gli amici che mi hanno aiutato in un’altra occasione tempo fa.

Sono alle prese con un tvc SAMSUNG WS-32W6HA il quale si spegne ad intermittenza di uno o due minuti, dopo che è stato acceso per circa 5 o 10 minuti, e riaccendendosi da solo normalmente.

Ho pensato fosse un problema di falsi contatti e per ben tre volte ho smontato e rifatto TUTTE LE SALDATURE della basetta che ospita alimentazione, EAT, e verticale. Ma il problema rimane. Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

prova atenere il tester su contatti dell'interruttore, puo' darsi che quando si riscalda si deforma e quindi si apre, metti i puntali, sullo spinotto della scheda e vedi se escono i 230 volt, nel momemto in cui la tv si spegne

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie conc183,

per il tuo interessamento ma ho già riparato da tempo il tv in oggetto, il problema era dovuto alla deriva termica dell' i.c. regolatore e finale s/m per lo st/by.

Grazie ancora e alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco come qualche membro se ne infischi della disposizione di inserire nei guasti risolti la avvenuta riparazione. Sempre pronti a chiedere ma..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...