del_user_104015 Inserito: 5 settembre 2008 Segnala Inserito: 5 settembre 2008 (modificato) ciao a tutti !ringraziando ancora per l'aiuto datomi per la riparazione del sony ( della sala) , sono a chiedervi un'altro aiutino ...questa volta è il samsung della cucina a darmi problemi ...i sintomi sono :- non risponde al telecomando - all'accensine ( premendo il pulsante sul tv ) si presentano N° 5 lampeggi sapete cosa significano ? codice errore ?dal tv stesso manualmente funziona tutto .sono in possesso del diagramma schematico ma non sono (come l'altra volta )pratico del settore !RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE TUTTI !ciao valerio Modificato: 7 settembre 2008 da Fulvio Persano
del_user_104015 Inserita: 6 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2008 ciao buon giorno !se qualcuno mi sa aiutare per decifrare il ( penso io sia ) un codice errore del tv SAMSUNG CW29M TELAIO S16A - premendo il pulsante sul tv stesso , si accende ma NON RISPONDE IL TELECOMANDO (funziona dalla tastiera sul tv ) - si presentano 5 lampeggi del led verde grazie anticipatamente !valerio
Fulvio Persano Inserita: 6 settembre 2008 Segnala Inserita: 6 settembre 2008 Ciao.Ho unito le due discussioni aperte per lo stesso Tvc.Per favore, non aprire due discussioni per lo stesso apparecchio, ma continua sempre su quella che hai aperto per prima.Grazie.
del_user_104015 Inserita: 6 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2008 ...hai ragione, chiedo scusa !ho sbagliato a postare nella foga di avere delle info ... ciao
del_user_104015 Inserita: 13 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2008 ...sono ancora io....nessuno che mi possa aiutare..?come si puo fare x ricodificare il telecomando ? grazie !vale
Messaggi consigliati