faro66 Inserito: 11 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 11 settembre 2008 salve a tutti...allora il tvc in questione presenta questi 2 splendidi difetti;il primo consiste nel fatto che quando è commutato in scart, da solo torna sui canali terrestri ed ogni volta incrementa di uno.per ora il difetto l'ho riscontrato solo a caldo..il secondo consiste nel fatto che sempre a caldo se posto in st.by. da solo si riaccende.credo che il difetto sia da attribuire alla scheda microprocessore e memoria ho fatto delle saldature ma nulla di fatto.se a qualcuno è capitato e vuole darmi una mano ne sarei ben felice o se magari qualcuno ha lo schema.grazie a tutti anticipatamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2008 Ciao.Il tuo è un TVC A retroproiezione a triplo LCD ed è equipaggiato con il telaio L 63 A.ecco lo schema http://www.divshare.com/download/4060443-9a3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faro66 Inserita: 11 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2008 ciao fulvio grazie 1000 si è un triplo lcd gran bel tv.ma per scaricare lo schema schema come devo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2008 Ciao.Devi entrare ed effettuare il Log-in, se sei già registrato, altrimenti ti registri e segui le istruzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati